lunedì 30 gennaio 2012

Compleanno 'brasiliano' al Robbi Caffè.












Marco Leoni ha chiamato tutti gli amici al Robbi Caffè per un ’aperitivo’ con generosa abbondanza di stuzzichini preparati dagli esperti gestori di questo bar, per festeggiare il suo compleanno, che ha coinciso con la chiusura dell’attività di commerciante e con l’avvio di una nuova fase della sua vita: quella del meritato riposo e della libertà da ogni impegno quotidiano di lavoro.
Gli amici hanno accettato con gioia l’invito e per ‘regalo’ hanno ingaggiato due ballerine brasiliane, a Rimini per una tournée, con il compito di dare un tocco di allegria sud americana alla festa .
Marco ha subito vinto lo stupore dell’inaspettato regalo e, come un navigato show man, si è aggregato alle due ballerine per un seguitissimo spettacolo di ballo ‘da carnevale brasiliano’. I fotografi hanno avuto molto da fare. Il festeggiato ha poi ricordato che fra i suoi primi amori giovanili vi è stato il calcio (la sua classe e la sua inventiva di mediano lo avevano portato ad eccellere non solo sui campi di calcio di casa) e che fra i suoi idoli vi era Pelè. Ha poi annunciato che, libero da impegni professionali, conta di andare a Copacabana per i prossimi mondiali.
Ha poi continuato ad esibirsi sotto gli occhi sbigottiti del suo medico, dottoressa Bruna Zamarian (con lui nella foto, assieme ai volontari della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi) che non lo credeva capace di tanta energia. Qualcuno scherzosamente ha fatto intervenire la Pubblica, ma solo perché i componenti dell’equipaggio potessero rifocillarsi.

Nessun commento: