martedì 24 gennaio 2012

Marzabotto in festa con l'Anpi il prossimo giugno.



Sarà Marzabotto ad ospitare, dal 14 al 17 giugno prossimo, la Festa Nazionale dell’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani Italiani).
Ne ha dato notizia, con molta soddisfazione, Federico Sandrolini, segretario della sezione Anpi di Marzabotto, mettendo in rilievo che la scelta sulla cittadina bolognese è dovuta all’impegno di rilievo e di sacrificio nella storia della liberazione del Paese, alla disponibilità dell’amministrazione comunale e alla comprovata capacità organizzativa dei tesserati della sezione marzabottese.

“Siamo soddisfatti e compiaciuti della possibilità che ci viene data dal nostro esecutivo nazionale “ ha sottolineato Sandrolini.” Nel prossimo giugno, partigiani e giovani si troveranno insieme in una grande manifestazione popolare politica e culturale che si ripropone di riportare al centro della discussione la difesa dei valori dell’antifascismo, della democrazia e della Costituzione”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei esserci con la mia fammiglia quest'anno anzi vorrei sapere se ci sono strutture ricettive disponibili per quei giorni, grazie.

michele faccini ha detto...

sono il presidente di anpi copparo vorrei sapere se è disponibile una postazione per noi . altrimenti vengo lo stesso e se avete bisogno di una mano ci sono ! saluti resistenti !