domenica 22 gennaio 2012

Precisazione sul 'trasferimento del presepe di Sant'Apollonia'.



Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sasso Marconi: convegno sullo sport.":

Pubblichiamo il commento anziché inserirlo nella apposita rubrica , poiché contiene una ingiusta accusa nei confronti dell’assessore Dallea e dei dipendenti comunali di cui siamo responsabili.


Il commento recita: “Sicuramente la foto è un po' datata e in effetti il pallone è stato in queste condizioni per oltre 30gg. Certo è che a Sasso Marconi la gente è assai strana. Oltre a commenti rigorosamente tutti anonimi, qui si nega l'evidenza a più non posso tra sport, mensa scolastica, problemi tra studenti, lavoratori kemet, Porrettana, conflitti di interessi degli assessori”

Poi il commento accusa “ Il compagno della direttrice del Comune (n.r. l’assessore Adriano Dallea) di aver sottratto tempo-lavoro ai dipendenti comunali per il trasferimento del presepe (assessore,addetto stampa,direttrice generale,responsabile e impiegata). La notizia è stata riportata da questo blog. Anche io un anonimo”.

Il commento ci pone il dovere di precisare che i dipendenti comunali hanno provveduto al trasferimento durante la pausa pranzo.

1 commento:

frasca ha detto...

La critica in questa occasione è veramente fuori luogo.Frasca