martedì 18 dicembre 2018

Unire le terme di Porretta al Corno alle Scale si puo’

Porretta Terme Way, rete di promozione del turismo e del benessere dell’Appennino Tosco Emiliano, informa: 

Domani, mercoledì 19 dicembre, alle 11, nel Salone Conferenze delle Terme di Porretta, verrà presentato il progetto per unire le terme alla stazione sciistica del Corno alle Scale.
Interverranno, Alessandra Sartini, amministratore unico delle Terme di Porretta; Luigi Ottonelli, referente delle Scuole di Sci del Corno alle Scale; Riccardo Fioravanti, presidente di Porretta Terme Way e i maestri delle scuole di sci “Corno alle Scale” e “Freestyle”, giornalisti e operatori turistici
Con una mossa a sorpresa, le Terme di Porretta e l’Associazione Turistica Porretta Terme Way lanciano un grande progetto turistico per unire due delle più importanti mete turistiche dell’Appennino Bolognese.
Da questa stagione, le Terme di Porretta diventano sponsor ufficiale delle due scuole di sci del Corno alle Scale. Questo inverno quindi, potrete vedere sfrecciare sulle piste delle nostre montagne i maestri di sci con il logo delle Terme sulle proprie divise.
E non solo, perchè tali maestri avranno il nostro sostegno anche come veri e propri operatori turistici che potranno accompagnare i propri gruppi di sciatori a Porretta per godere delle salutari acque termali, ma anche per degustare le eccellenze gastronomiche e fare shopping nei negozi.

Inoltre il progetto prevede la partnership con la società che gestisce gli Impianti di Risalita del Corno alle Scale e che permetterà ai possessori degli Skipass di usufruire di sconti per l’ingresso alle Terme di Porretta.
Sono entrati nel grande Circuito della Porretta Terme Way CARD tutte le attività sciistiche del Corno alle Scale come gli Impianti di risalita, le Scuole di sci e i Negozi per il noleggio delle attrezzature di sci che applicheranno ai possessori della nostra CARD favolosi sconti.
E per concludere, Porretta Terme Way sostiene il progetto ColBus, un’iniziativa organizzata dalle istituzioni che prevede un servizio navetta tra Porretta Terme e le Piste da sci del Corno alle Scale.


Nessun commento: