lunedì 10 dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre assemblea sindacale unitaria degli operatori di Cup2000

L'Azienda USL di Bologna  informa:


Per mercoledì prossimo, 12 dicembre, dalle 10.45 alle 14.45, è stata programmata una assemblea sindacale unitaria dei dipendenti di CUP 2000, indetta da FILCAMS GGIL, FISASCAT CISL, SGB.
In quelle quattro ore saranno possibili, quindi, riduzioni dei servizi di prenotazione presso gli sportelli CUP, il call center, il call-center e-care, il Numero verde regionale e i servizi regionali di Help Desk.

Per ridurre al minimo i disagi si ricorda che il sistema di prenotazione, pagamento e disdetta delle prestazioni specialistiche si avvale di una ampia multicanalità.
Nel territorio metropolitano bolognese, infatti, è possibile prenotare, cambiare e disdire gli appuntamenti anche attraverso le farmacie e parafarmacie, l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico www.fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it

I pagamenti, invece, possono essere effettuati online sul sito pagonlinesanita.it, presso le farmacie e parafarmacie che effettuano servizio CUP e i riscuotitori automatici presso le strutture.

Nessun commento: