mercoledì 19 dicembre 2018

L'opposizione in Comune di Monzuno affida il suo progetto amministrativo a Elisabetta Di Natale

Presentato il candidato sindaco per Monzuno, Elisabetta Di Natale, a capo di una la lista civica con la denominazione 'Per una nuova stagione'.

Riceviamo:

Domenica scorsa, 16 dicembre, si è tenuto presso "La Casaccia" a Monzuno un incontro conviviale per sancire la nascita della lista civica “PER UNA NUOVA STAGIONE”, che correrà alle elezioni amministrative del 2019.

Per l'occasione si è tenuta  anche la presentazione del candidato sindaco Elisabetta Di Natale ( nella foto), un confronto di idee e la presentazione dei progetti per il territorio di Monzuno.

“ ‘Per Una Nuova Stagione’, ” ha spiegato il candidato sindaco, “ indica la necessità per questo Comune di voltare completamente pagina, riportando finalmente al centro i cittadini: migliorando e potenziando i servizi, investendo sulle opportunità, mettendo a valore le risorse del territorio. Per farlo occorrono idee e passione per il bene comune, tutte cose dimenticate da chi ha governato il Comune negli ultimi 10 anni”.

Per promuovere questa voglia di 'aria nuova', Di Natale sta aggregando intorno alla sua candidatura sia profili amministrativi di esperienza, come i consiglieri Luigi Epifani e Luigi Poli (che con lei hanno condiviso il mandato che si conclude in Consiglio comunale), sia diverse competenze nuove (come Paolo Pasquino e il giovanissimo Samuele Franchini).

Vogliamo costruire un progetto dinamico,” continua Di Natale, “che viva delle migliori energie del nostro territorio e sia capace di rappresentarne tutte le età, tutte le frazioni e tutte le esigenze. Con noi non ci saranno più cittadini di serie B, ma solo cittadini di serie A”. 

2 commenti:

bARTOLOMEO C. ha detto...

LE ARGOMENTAZIONI ED I DISCORSI DELLA CANDIDATA SINDACO MI PAIONO UN PO' SCONTATI PERCHE' FANNO PARTE DI UN ARMAMENTARIO COMUNE PRATICAMENTE A TUTTI I CANDIDATI IN GIRO PER I COMUNI CHE ANDRANNO AL VOTO, PRATICAMENTE UNA LITANIA CHE ACCOMUNA TUTTI GLI ASPIRANTI SENZA ALCUNO SPUNTO CHE SI CARATTERIZZI COME NOVITA', MA lUOGHI COMUNI A BADILATE.
NON CONOSCO MINIMAMENTE A QUALE AREA POLITICA APPARTENGA L'ASPIRANTE SINDACO,MA IL SUO DISCORO DI DEBUTTO ANDREBBE BENE DA LIBERI E UGUALI SINO ALLA LEGA. CREDO PROPRIO CHE MONZUNO MERITI QUALCOSA DI MEGLIO.
P.S LISTA CIVICA DE CHE???

Unknown ha detto...

non credo ai miracoli...dopo marchi è stata una disfatta..e non dico altro perchè non basterebbe la bibbia!!!