venerdì 28 dicembre 2018

Proposte di lavoro

Marco informa che il comune di Sasso Marconi cerca un istruttore amministrativo e due il Comune di Valsamoggia. Zola Predosa un istruttore tecnico

Negli avvisi si legge:

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di TRE posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (categoria C), rispettivamente:
- UN posto per il COMUNE DI SASSO MARCONI e DUE posti per il COMUNE DI VALSAMOGGIA.
Nel corso di validità della graduatoria finale la stessa potrà essere utilizzata, per nuove ed ulteriori esigenze, da tutti gli Enti aderenti all'Unione: Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa, Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia

Scadenza per la presentazione della domanda : martedì 22 gennaio 2019, fino alle 13.

Copia del bando di selezione completo di allegato è disponibile presso: - sito web Unione www. unionerenolavinosamoggia .bo.it pagina “Amministrazione trasparente” – sezione “Bandi di concorso”.


E' stata inoltre indetta una procedura esplorativa di mobilità esterna per la copertura presso il COMUNE DI ZOLA PREDOSA di UN posto a tempo pieno e indeterminato di:
- profilo professionale Istruttore tecnico - categoria C - Servizio Sportello Unico Edilizia/SUAP - U.O. Assetto del territorio
La procedura, qualora determini un ordine di preferenza finale, potrà essere utilizzata anche dagli altri Enti appartenenti all'Unione per ulteriori fabbisogni che sorgessero, compatibilmente con tutte le disposizioni normative e ministeriali vigenti.


La scadenza per la presentazione domande è fissata per : giovedì 17 gennaio 2019

Copia dell’avviso di mobilità completo di allegato è disponibile presso: - sito web Unione www. unionerenolavinosamoggia .bo.it pagina “Amministrazione trasparente” – sezione “Bandi di concorso”

Nessun commento: