giovedì 27 dicembre 2018

Monzuno. Natale con gli ospiti di Bellavalle


L'inizio delle feste natalizie nella Residenza Bellavalle di Monzuno è stato accolto con una grande festa per lo scambio degli auguri, cui hanno partecipato anche i famigliari degli ospiti. E' stata inoltre l'occasione per una valutazione tecnico-operativa sull'anno che sta per concludersi e una conferma sulla buona efficacia e l'adeguata accoglienza offerte. 
Grazie alla posizione favorevole ( si trova a soli 30 minuti da Bologna e a 40 da Firenze) Residenza Bellavalle rappresenta una comoda e qualificata soluzione ad ospiti provenienti dalle due città e una sede salutare grazie alla ottimale posizione di collina. La residenza offre servizi socio sanitari assistenziali come servizi medici, infermieristici, fisioterapici e di animazione. Inoltre serve menu’ differenziati e dietetici realizzati con l'utilizzo di materie prime selezionate. La residenza può ospitare fino a 35 anziani anche non autosufficienti, prendendosi cura degli aspetti psico-fisico-relazionali degli stessi.

La festa è stata accompagnata da un apprezzato intrattenimento musicale del musicista Peter , per cui chi ha voluto ha potuto ballare, ed è servita anche per un riconoscimento agli operatori che da più tempo prestano servizio a Bellavalle e che, come tutti coloro che vi lavorano, si dedicano agli ospiti con l'attenzione desiderata e con comprovata capacità professionale, affrontando con dedizione il difficile compito a loro assegnato. A costoro la direzione, dopo aver ricordato che la società gestisce altre due strutture , Villa Poma a Miagliano Biella e la Casa Protetta Sant'Antonio a Migliaro Ferrara, ha consegnato ufficialmente una targa di riconoscimento.



Hanno avuto il riconoscimento della società proprietaria, R.B.G. Unipersonale s.r.l. con sede a Miagliano, rappresentata dall'Amministratore Unico Asmaa Gacem ( nella foto) , Daniela Biagi, responsabile di struttura, Giangregorio Monica, Lucia Faggioli, Michela Rosalia Spitale e Orsina Nicolina. 
 
L'incontro natalizio ha avuto una doppia festeggiata : una delle ospiti, Katia, di cui ricorreva il 62° compleanno e ha avuto così dai parenti e dagli ospiti il dono natalizio e quello di compleanno.

Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco di Monzuno, Marco Mastacchi (al centro della foto a fianco). Partecipazione sentita ha spiegato il primo cittadino: “Perchè Residenza Bellavalle è una realtà che funziona molto bene. I parenti in ogni occasione di incontro mi sottolineano la loro soddisfazione per il servizio offerto a un target di persone molto fragili . Inoltre è una presenza importante per i posti di lavoro che offre. Ho conosciuto la casa in momenti di emergenza e sempre ha dato il massimo di disponibilità e la più piena collaborazione per alleviare i disagi. In più occasioni hanno accolto in modo molto generoso chi era in difficoltà, divenendo una presenza più che apprezzata”. 













2 commenti:

Unknown ha detto...

E stata una festa bellissima, amiamo ii nostri anziani con tutto il cuore.

Unknown ha detto...

Buon Natale a tutti voi.😍