martedì 5 giugno 2012

Se il calcio è pulito, è un calcio per tutti.


Singolare iniziativa del Circolo PD di Borgonuovo finalizzata a ‘moralizzare’ il mondo del calcio. Il Circolo ha organizzato infatti per giovedì prossimo, 7 giugno, alle 20.45, presso il Centro sociale di via Cartiera, un incontro pubblico sul tema ‘Calcio pulito, Calcio per tutti’.
 “Le cronache di questi giorni hanno messo in evidenza il marcio che si annida nel mondo del calcio, ” scrivono gli organizzatori per motivare l’iniziativa, “ presentando una  realtà che ha superato anche la più fervida delle fantasie. Vogliamo cercare di capire e fare qualcosa dal basso per cambiare.  Una serata diversa, per parlare di calcio, prima dell'infornata delle partite degli Europei”.

Introdurranno il confronto, Renzo  Ulivieri, presidente Associazione Allenatori, Bruno Bartolozzi, capo redazione Corriere dello Sport/Stadio, Raffaele Ammendola assessore allo sport del comune di Sasso Marconi e Paolo Mazzetti presidente della società  sportiva di Sasso Marconi, ‘Sole e Luna’.


1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti... la politica che fa la morale al calcio... ma è una presa in giro o fanno sul serio? in questo momento il pd di borgo nuovo non ha di meglio di cui parlare con tutto quello che sta succedendo?
Giovanni