venerdì 15 giugno 2012

Il sabato di Monzuno fra musica e motori.




Sono in corso oggi, venerdì 15 giugno, le ricognizioni e le verifiche tecnico-sportive per chi effettuerà lo shakedown, per il 25° RAAB (Rally dell’Alto Appennino Bolognese).
Domani, sabato 16 giugno, alle 15.30 sarà dato il via in Piazza Bracci a San Lazzaro e l’arrivo è previsto per la prima vettura alle 23.10, sempre nella piazza centrale del paese.
I piloti dovranno correre due speciali per tre volte per un totale di 66 km, intervallati da due riordini delle vetture nel centro di Monzuno e due parchi assistenza per le riparazioni a Rioveggio.
Per quanto concerne il sondaggio su Facebook, riguardante il miglior equipaggio delle 24 edizioni del Raab, è in testa il vincitore dell’edizione  2011 Simone Brusori navigato da Andrea Musolesi.

 
Sempre domani, sabato 16 giugno, alle 21,  nella Sala della Biblioteca Comunale, la  Pro Loco e il Comune di Monzuno   hanno organizzato il concerto ‘Musiva in bianco e nero:  QUANDO TI GUARDO CON OCCHI EBBRI’.
Il soprano Benedetta Bagnara, accompagnata da  Marco Micheletti al pianoforte, esibiràbrani musicali di Tosti, Respighi, Liszt e Chopin.
Ingresso libero
                             










 
 

Nessun commento: