giovedì 7 giugno 2012

Sasso Marconi: In piazza per un'offerta ai terremotati.


Eugenio Salamone scrive:

I Consiglieri Comunali, i componenti della Giunta ed il Sindaco sono invitati a partecipare al tavolo di raccolta offerte che tutte le domeniche del mese di giugno verrà allestito dal gruppo consiliare Pdl-Lega Nord  nella piazza del capoluogo, dalle  10 alle 12. Lo scopo è quello di  invitare la cittadinanza a dare un contributo a favore del fondo di solidarietà pro-terremotati aperto dal Comune. L’invito è esteso a tutti per dare anche la prova che di fronte a una necessità di valenza nazionale e a una drammatica emergenza, i politici sanno superare la diversità di collocamento per agire uniti nell’interesse generale.  
Invito quindi tutti gli amministratori a partecipare al banchetto SENZA NESSUNA BANDIERA DI PARTITO.

Andrea Micheletti informa:

Durante la serata ‘Senza Orario, Senza Bandiere - Volta la Carta XI edizione’, tenutasi nel Teatro Comunale di Sasso Marconi il 31 maggio scorso, sono stati raccolti 320 euro (di cui 150 provenienti dallo sbigliettamento e 170  dall'urna di raccolta a contributo volontario), da destinare alle vittime del terremoto che sta tuttora creando notevoli disagi agli abitanti di alcuni Comuni a noi vicini.
Si è deciso di far confluire la somma nella raccolta fondi istituita dal Comune di Sasso Marconi.
Il presidente Danilo Malferrari e il Consiglio Direttivo dell'Associazione ringraziano  la generosità di quanti hanno dato il loro contributo.

Nessun commento: