martedì 26 giugno 2012

Domani 27 e giovedì 28 GIUGNO, DI NUOVO IN SCENA LA COMPAGNIA DEI “NAVIG@TTORI”, I GIOVANI ALFIERI DELLA LEGALITA’ PROTAGONISTI DELLA 2° GIORNATA DELLA DIFFUSIONE DELLA CULTURA ALLA LEGALITA’ ORGANIZZATA DAI CARABINIERI DI BOLOGNA.


La Legione Carabinieri Emilia Romagna informa:

I ragazzi della compagnia teatrale dei Navig@ttori tornano sulla ribalta del palcoscenico e stavolta, per beneficenza da destinare ai concittadini terremotati, sfidano anche le semifinali dei campionati europei di calcio.
I giovani filodrammatici erano stati applauditi protagonisti della piéce teatrale “Sogni e stracci” che era stata messa in scena lo scorso 21 marzo con grande successo, in occasione di una delle manifestazioni organizzate dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna nel contesto della 2^ giornata della diffusione della cultura alla legalità tra i giovani (VEDI SOTTO).
Questa volta i giovani attori saranno protagonisti della celebre opera teatrale “”Arsenico e vecchi merletti” che  hanno allestito presso l’oratorio di Santa Cecilia in via Zamboni 15 dei Padri Agostiniani di San Giacomo Maggiore (vedi allegati).
Anche se l’opera sarà rappresentata giovedì 28 giugno, in contemporanea con la semifinale degli Europei di Calcio Italia – Germania, i giovani Navig@ttori confidano nella presenza di un folto pubblico, anche perché l’incasso delle due serate sarà devoluto in favore delle popolazioni vittime del recente sisma che ha colpito l’Emilia e confidano nell’aiuto di tutti gli Organi di Informazione per pubblicizzare adeguatamente l’evento.

Nessun commento: