mercoledì 25 maggio 2011

A teatro per la Verlicchi.


A teatro per un sostegno ai lavoratori della Verlicchi, è l’invito del Partito Democratico di Sasso Marconi allo spettacolo, la commedia ‘Mio Padre era un uomo eccezionale’ di Fabrizio Montebugnoli , in calendario per domani, giovedì 26 maggio, alle 20.30, nel teatro comunale di Casalecchio.
“La Verlicchi, azienda di Zola Predosa, sta vivendo una fase estremamente complessa e si sta tentando di farla sopravvivere per l'alta qualità di produzione” si legge nell’invito. “Una delle tante ‘eccellenze’ che la crisi attuale potrebbe irrimediabilmente ‘spazzare e via’ e impoverire in modo irrecuperabile il patrimonio lavorativo di Bologna. I lavoratori hanno vissuto e sopportato in questi mesi difficoltà pesanti senza il sostegno di ammortizzatori sociali. Sono varie le iniziative per supportarli, dalla recentemente cena a Zola Predosa all’invito a teatro di domani sera” .

Per informazioni tel: 348 5143202

Il Pd invita inoltre a non perdete l'ultimo week-end della Festa dell'Unità al Parco del Chiù, sia per gli incontri di carattere politico in programma, sia perchè è una occasione per mangiar ottimamente spendendo ‘il giusto’.

Nessun commento: