domenica 22 maggio 2011

A Stefano Farina e Ivan Lenzetti della Sismec il premio 'Performance 2011'.


Il premio ‘Performance 2011’ istituito dal comune di Sasso Marconi per dare un riconoscimento alle giovani realtà industriali che operano nel comune e portano il nome di ‘Sasso Marconi’ all’estero, è andato alla Sismec srl di Stefano Farina e Ivan Lenzetti.

La motivazione: “New entry nel mercato della meccanica industriale, Sismec srl, società nata dall’intuizione di giovani imprenditori sassesi, opera prevalentemente nel settore del packaging, e in breve tempo ha saputo farsi apprezzare in tutta Italia per l’alta specializzazione delle lavorazioni e per la capacità di fornire un prodotto completo, curando direttamente le fasi di progettazione, realizzazione, produzione e collaudo. Sviluppando un progetto di acquisto e vendita on-line di macchine automatiche per il packaging, Sismec ha raggiunto anche i principali mercati internazionali attraverso internet e i moderni strumenti di commercio elettronico.

Nell’ambito di una strategia di marketing aziendale basata sull’attenzione ai consumi e sul risparmio energetico, Sismec ha inoltre realizzato una macchina per la distribuzione di detersivi alla spina, coniugando così sperimentazione di soluzione tecnologiche innovative e rispetto per l’ambiente”.

La premiazione è avvenuta questa mattina nella sala consigliare alla presenza del sindaco Stefano Mazzetti, dell’assessore all’informatica Massimo Masetti ed è stato consegnato direttamente agli interessati.

Nessun commento: