sabato 14 maggio 2011

Appennino, terra di migranti.


Con il titolo ‘Valle del Reno, terra di migranti’, che coinvolgerà Vergato e a Marzabotto, prende il via domani, domenica 15 maggio, la rassegna con film etnici, feste interculturali, mostre fotografiche sul tema della multi cultura, con la proiezione , alle 21, nel cinema di Vergato, del film ‘La Giusta Distanza’. Ingresso gratuito. Sarà inoltre visitabile la mostra fotografica ‘Maternità e migranti’ di Maurizio Cucci.

Domenica prossima, 22 maggio, alle 21, ancora al cinema di Vergato, proiezione del film ‘Cous cous’. Ingresso gratuito.
Aperta inoltre la mostra fotografica ‘Maternità e migranti’ di Maurizio Cucci.

Sabato 28 maggio, dalle 10 alle 12, nella biblioteca di Vergato, laboratorio gratuito per bambinigiocando con la musica del mondo’.

Domenica 29 maggio, alle 21, nel cinema di Vergato, proiezione del film ‘Welcome’ e mostra fotografica ‘maternità e migranti’ di Maurizio Cucci. Ingresso gratuito. Sabato 11 giugno, a Marzabotto, per tutta la giornata e lungo le vie del capoluogo, festa del centro Patchanka, a cura del centro interculturale.

Martedì 5 luglio, alle 16.30, nella biblioteca di Vergato, inaugurazione della mostra fotografica del concorso ‘l'Appennino tra tigelle e Kebab’.

Nessun commento: