venerdì 27 maggio 2011

Festa della cooperazione


FESTA DELLA COOPERAZIONE da oggi, 27 maggio a domenica, al Parco del Chiù di Pontecchio Marconi.

Alle 18, aprono gli stand espositivi e alle 19, il ristorante , il bar e l’angolo delle crescentine.

Alle 21, presentazione del libro ‘2012 non solo Maya’, il futuro raccontato da 22 scrittori esordienti, in collaborazione con Jar Edizioni e con l’Associazione culturale Canto 31. A seguire, concerto di Elisa Genghini.

Domani sabato 28 maggio, gli stand e il ristorante aprono alle 12, alle 15, iscrizione alla biciclettata amatoriale ‘2 piste su 2 ruote’ con sorpresa finale, organizzata da ‘Rupe: 2 piste per la coca’. Ad ogni iscritto in omaggio un buono per un dolce al ristorante solidale. Partenza alle 15.30.

Alle 16, spazio ‘monelleria’, animazione per bambini gestito da Coop. Attività Sociali.

Alle 18, apertura stand espositivi e alle 19, del ristorante - bar – crescentine.

Alle 21, Rupe Casa Papinsky presenta il ‘best’ del Video contest e musica con i gruppi emergenti locali.

Domenica 29 maggio, alle 12, apertura stand e ristorante e alle 16 dello spazio ‘monelleria’ , animazione bambini. Alle 17,30 concerto del gruppo musicale ‘I Bona Lè’.

Alle 18, apertura degli stand espositivi, alle 19, del ristorante - bar – crescentine e alle 21, spettacolo musicale ‘Salsadentro’ con il latin Dj Tiziano r

In tutte le giornate sarà attivo, la sera, il ristorante solidale , sabato e domenica anche a pranzo, un chiosco bar e crescentine. Sarà organizzata un’ area prevenzione con banchetto etilometro e aperitivi ‘coc-scienza’ e un’ area stand ‘arte e ambiente’. Inoltre una esposizione e vendita dei prodotti della cooperazione.

Nessun commento: