venerdì 16 settembre 2011

Sasso Marconi alla Marcia della Pace Perugia-Assisi


Riceviamo e pubblichiamo.

Ci sono ancora posti disponibili sul pullman organizzato da Comune di Sasso Marconi, ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) e Coop. Attività Sociali per partecipare alla 50ª edizione della Marcia della Pace Perugia-Assisi, in programma domenica 25 settembre.

Il costo è di 15 € a persona (5 € per i bambini fino a 8 anni): la quota comprende viaggio andata/ritorno in pullman, maglietta "commemorativa" dell'evento dedicata a Vittorio Arrigoni* pranzo al sacco preparato grazie al progetto “Brutti ma Buoni” (collegato alla rete ‘Last minute market’ e attivato anche a Sasso Marconi attraverso le associazioni della Consulta del Sociale) e una bottiglietta di "Acqua del Sindaco".

La partenza del pullman è prevista per le ore 5.45 di domenica 25/9 dal piazzale capolinea bus (viale Kennedy/Parco Marconi) – rientro a Sasso Marconi alle 21.30 circa.
Per info e prenotazioni, contattare ‘infoSASSO’, tel. 051-6758409 (info@infosasso.it)

La Marcia partirà da Perugia (Giardino del Frontone) alle ore 9: il percorso fino ad Assisi è di 24 km.; per chi lo desidera, c’è però la possibilità di aggiungersi al corteo in località Bastiola, coprendo in questo modo a piedi una distanza inferiore (12 km).
Importante! Al momento della prenotazione presso ‘infoSASSO’, specificare se si desidera optare per il percorso di 24 km o per quello di 12 km.


Ricordiamo che Il gruppo di Sasso Marconi marcerà esibendo lo striscione in difesa della Costituzione firmato anche da Don Andrea Gallo in occasione della pastasciutta antifascista del 25 luglio scorso.

Nessun commento: