domenica 18 settembre 2011

Marco Rocchi vince la gara di mountain bike a Sasso Marconi.






Si è corso questa mattina , domenica 18 settembre, a Sasso Marconi il ‘1° Sasso Granfondo Mtb Race - Trofeo Studio Alis Infortunistica Stradale’, gara ciclistica riservata alle mountain-bike, valida come 7ª tappa del circuito provinciale ‘Gessi e Calanchi Bike’.

Si è classificato primo, degli oltre 200 partecipanti, Marco Rocchi che ha percorso i 38 chilometri e mezzi in un ‘ora e 44 minuti, Con un minimo di stacco sono arrivato il secondo e terzo, rispettivamente Mattia Capece e Fabrizio Camaggi. Nella foto, il momento della premiazione affidata al sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti e all’assessore allo sport Raffaele Ammendola. Sul palco anche la consigliera Elisabetta Sandri. E’ stata premiata anche, quale squadra più numerosa, la ‘Leonardi Racing’ di Castel San Pietro.

Un premio speciale (un bel prosciutto) è stato consegnato a Pietro Fabbri ( detto ‘al Dievel’), il noto sportivo sassese, innamorato della mountain bike, che ha ripristinato i sentieri dove si è disputata la gara.

Un nutrito pubblico ha fatto ala ai corridori nei momenti culminanti della corsa.

Nessun commento: