sabato 17 settembre 2011

Che fare domenica a Sasso Marconi?


Domani, domenica 18 settembre, Sasso Marconi ospita la ‘1ª Sasso Granfondo Mtb Race - Trofeo Studio Alis Infortunistica Stradale’, gara ciclistica riservata alle mountain-bike, valida come 7ª tappa del circuito provinciale ‘Gessi e Calanchi Bike’.

Il percorso che dovranno affrontare i partecipanti è di 38 Km. articolato sulla colline sassesi, nella riserva naturale di Monte Mario e nei boschi di Monte del Frate.

Iscrizioni: dalle 7.30 alle 9 in Piazza dei Martiri.

La partenza è alle 9.30 dalla piazza del capoluogo ( Piazza dei Martiri) .

Alle 12, premiazione dei primi 3 classificati assoluti .

Alle 12.30, ‘ Pasta Party in piazza’.

L’attesa dei risultati finali sarà allietata da giochi e attrazioni per i più piccini in piazza, scuola di mountain-bike e gimkane in bicicletta per i bambini, assistiti dagli istruttori del gruppo “Kicècè”.

Al termine, gadget e nutella party per tutti i bambini partecipanti. Bicicletta e caschetto forniti gratuitamente.

Sempre domani, 18 settembre, alle 15.30, Festa della Consulta di frazione di Fontana’ con tigelle, crescentine, affettati e altre delizie preparati dagli abitanti della frazione nel centro della grande borgata. Inoltre, musica dal vivo con l’Orchestra Cristina Cremonini.

Durante la festa, i componenti della consulta saranno a disposizione per raccogliere segnalazioni, proposte e suggerimenti riguardanti la frazione di Fontana. Infotel: 051 6758409

Nessun commento: