lunedì 26 marzo 2018

Caro presidente, vogliamo 'vederci chiaro'



A Pietro Fortuzzi chiede chiarezza sulla recente improvvisa sospensione del servizio alla Casa della Salute di Sasso Marconi. 
I disagi da neve hanno imposto il 2 marzo scorso la chiusura temporanea della Casa di Salute, quando invece gli altri servizi erano funzionanti. “Perchè allora non hanno chiuso le fabbriche, il comune, i negozi e gli altri servizi ?” si chiede Fortuzzi che, quale consigliere comunale di Sasso Marconi e componente, quale capo del gruppo misto, dell'assemblea dell'Unione dei Comuni Val Samoggia, ha inviato una richiesta al presidente dell'unione Valsamoggia, dottor Massimo Bosso, con la quale chiede si faccia luce sulla vicenda e si puniscano gli 'eventuali' inadempienti.

Gentile Presidente,” scrive il consigliere, “ il grave disservizio sanitario avvenuto il 2 marzo scorso, che ha portato al mancato funzionamento del CUP e al blocco del ritiro degli esami sanitari, con danno anche per persone provenienti da altri comuni, avrebbe potuto essere risolto con opportune e immediate iniziative. 

Ciò che è avvenuto è inspiegabile e soprattutto inaccettabile perché danneggia l’immagine della sanità pubblica già tanto messa in discussione dai cittadini .

Chiedo quindi l'istituzione di una commissione d'indagine che approfondisca e chiarisca le eventuali responsabilità dei dirigenti e si proceda affinchè chi ha sbagliato paghi. Indagate bene e in fretta !” conclude il consigliere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Fortuzzi !