giovedì 2 luglio 2020

A Marzabotto il centro destra è ora tutto 'azzurro'

Cambio sui banchi dell'opposizione nel consiglio comunale di Marzabotto. Daniel Menini ( nella foto) è subentrato alla dimissionaria Marika Ruffo, costretta a cedere il passo per affrontare nel migliore dei modi il nuovo importante impegno di futura mamma. 

Il neo consigliere, in carica per Forza Italia, uniforma l'opposizione che ora è composta da soli consiglieri azzurri ( nella foto accanto).

Menini ha accettato il nuovo incarico formalizzando la scelta con un breve discorso programmatico che riportiamo:

Prometto di essere fedele alla Costituzione Italiana e di rispettare i valori per i quali oggi siamo chiamati a svolgere il nostro compito da consiglieri comunali. 
Continuerò con determinazione le battaglie portate avanti dal Capogruppo Battistini e dalla Consigliera Fuentes. 
Molto sono i temi che mi stanno a cuore e che porterò in quest’aula attraverso le opportune istanze. 
Penso alla nostra posizione sulla chiusura dell'Ospedale di Vergato, la proposta di destinare i fondi per l'arredo urbano destinati al miglioramento alla mobilità per le persone diversamente abili o con difficoltà di deambulazione.
Mi impegnerò a portare avanti gli ideali liberali di Forza Italia e i valori di tutti i partiti che oggi rappresento del centrodestra.
Confido nella vostra collaborazione per il bene comune, al di là delle grandi divisioni politiche che ci separano a Marzabotto.
Avrete la mia massima disponibilità e collaborazione nelle decisioni del Consiglio Comunale. 
Grazie per la vostra attenzione e auguro a tutti voi un buon lavoro!

Marika Ruffo
L'intervento è stato seguito da quello del capogruppo Morris Battistini che, nel dare il benvenuto al neo consigliere, ha voluto rimarcare il suo apprezzamento per il generoso impegno della consigliera dimissionaria nell'attività del gruppo, mettendo in risalto la sua determinazione nel sostenere le tesi amministrative del centro destra marzabottese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, che simpatici umoristi.... Ah ah ah, si buon lavoro, come quello che ha fatto la Ruffo, a proposito, grazie per il grande apporto. Gigi

Anonimo ha detto...

Battistini, pure la lega ti ha abbandonato.

Anonimo ha detto...

Scrivo da PERSONA DI SINISTRA... criticare questa destra collusa con ogni decisione del governo è facile come sparare sulla croce rossa, veramente sono una opposizione totalmente inutile ma chi scrive contro di loro vuole per caso assolvere il governo con le loro azioni anticostituzionali antipopolare criminali?, Ma esiste qualcuno che dopo in lock down ancora non ha maturato critica verso questi maledetti che siedono ABUSIVAMENTE AL GOVERNO?