sabato 31 dicembre 2016

Buon 2017.

Il 2016 è stato un anno difficile.  E' finito!

Il  2017 sarà certamente migliore.


E' questo l'augurio per tutti i lettori del blog.   

BUON ANNO, SALUTE e SERENITA'. 



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sarà ma per me è rimasto tutto uguale!!!
Auguri a tutti

Anonimo ha detto...

il 2017 sarà un ancora ancora + difficile statene certi dal momento che le tasse continuano a d aumentare per tutto questo anno
Sono anni difficili da quando abbiamo voluto la moneta unica daccordo con la grande germania l' unica beneficiaria del cambio moneta e che sapeva benissimo che fine avremmo fatto noi italiani....perennemente alla canna del gas.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli a tavolino, impoverire le famiglie era l' obbiettivo, altrimenti avrebbero alzato troppo la cresta, impoverire le pensioni altrimenti i pensionati avrebbero fatto i benestanti assieme ai dipendenti pubblici che privati. E' stato VOLUTO TUTTO QUESTO.
Grazie a prodi e a draghi due italiani di gran classe, ma di classe terribilmemte, cinica e perversa.

Anonimo ha detto...

gli scaramantici sembra che dicano che sarà un anno dei peggiori, infatti è inziato malissimo con neve, gelo e tanta depressione.

Anonimo ha detto...

si......il 2017 è iniziato veramente male con la valanga nel gran sasso con i morti ed i soliti errori ccordinamenti zero. Quelle vite si potevano salvare se solo gli italiani non fossero sempre dei fataloni. Scavando con le mani o con le pale non vuole dire essere eroi significa impiegare un' etrnità e non salvare quelli che ci sono la sotto la neve. Bastava una macchina aspira neve e trita detriti avrebbero impiegato solo un giorno e tutti VIVI. Com' è possibile nel 2017 sentirsi ancora ai livelli del medioevo ??