lunedì 26 ottobre 2015

Castiglione dei Pepoli – Ladro di bici fermato 'al volo' da un Carabiniere.



Il pronto intervento di un Carabiniere 'smorza' l'entusiasmo di un ragazzo che, impossessatosi di una bicicletta lasciata in sosta, pensava ormai di averla fatta franca grazie alla forza delle suo giovani gambe.
I Carabinieri di Castiglione dei Pepoli hanno denunciato un 19enne italiano, incensurato, per furto aggravato. Alle 9.45 di sabato, un negoziante che si trovava all’interno del suo esercizio situato in via G. Pepoli ha informato i Carabinieri di aver subito il furto della sua bici posizionata pochi minuti prima per opera di un giovane che era fuggito pedalando in direzione della caserma, situata nella stessa via.
La corsa per il giovane ciclista è terminata pochi istanti dopo perchè bloccato 'al volo' da un Carabiniere che, dopo aver appreso la notizia, si è precipitato per strada ad attendere il ladro. Il 19enne, sbalordito per l’intervento 'lampo' con cui era stato acciuffato, non ha fornito alcuna giustificazione. La bici, modello 'pieghevole' è stata restituita al legittimo proprietario.



Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna


Nessun commento: