mercoledì 14 ottobre 2015

A Sasso Marconi è aperta la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015/16.





Il Comune di Sasso Marconi informa:

A
ll’ufficio turistico 'infoSASSO' (tel. 051 6758409) è possibile abbonarsi al primo dei due cartelloni predisposti dall’Amministrazione comunale, quello relativo al teatro dialettale, mentre il 24 ottobre aprirà la campagna abbonamenti per la stagione di teatro comico brillante.

'
Per gli appassionati cultori del dialetto torna la rassegna 'Un bèl Casein”, che dal 29 ottobre al 4 febbraio, a giovedì alterni, propone una serie di appuntamenti che ruotano attorno alle situazioni e alle tematiche tipiche della commedia bolognese: intrighi familiari, intrecci sentimentali ed equivoci. Sette divertenti commedie portate in scena da note compagnie dialettali bolognesi.


Abbonamento ai 7 spettacoli della rassegna: 40 Euro
Modalità e termini per la sottoscrizione dell’abbonamento: i ‘vecchi’ abbonati possono rinnovare il proprio abbonamento dal 13 al 17 ottobre c/o l’ufficio turistico “infoSASSO” (Piazza dei Martiri) mentre la prevendita per i nuovi abbonati è aperta dal 20 al 28 ottobre, sempre presso “infoSASSO” (nei giorni 24-25 ottobre rivolgersi al Punto informazioni di Tartufesta, in Piazza dei Martiri).

Rassegna di teatro comico brillante Ridere è una cosa seria”
Filone comico e teatro di prosa (protagonisti della programmazione teatrale degli ultimi anni) sono ora ‘concentrati’ in un’unica rassegna di teatro brillante, in cui coesistono spettacoli che proseguono il percorso di ricerca nel collaudato genere del teatro comico, monologhi e opere che basano la propria efficacia sui virtuosismi, sulle acrobazie verbali e sulla personale ‘cifra’ espressiva degli attori. La rassegna si apre il 5 novembre e prosegue, a giovedì alterni, fino all’11 febbraio.
Abbonamento ai 7 spettacoli della rassegna: 70 Euro (prezzo speciale di 50 Euro per gli under 25!)
Modalità e termini per la sottoscrizione dell’abbonamento: i ‘vecchi’ abbonati alle rassegne “Ridere è una cosa seria” e “Allegro ma… non troppo”, possono rinnovare il proprio abbonamento nei giorni 24-25 ottobre c/o il Punto informazioni di Tartufesta, e dal 27 al 30 ottobre c/o l’ufficio turistico “infoSASSO”. La prevendita per i nuovi abbonati è aperta nei giorni 31 ottobre-1 novembre c/o il Punto informazioni di Tartufesta, e dal 3 al 5 novembre presso “infoSASSO”.


Nessun commento: