giovedì 15 ottobre 2015

Pioppe di Salvaro è di nuovo al buio.

Un'altra denuncia di Domenico: “A Pioppe l'illuminazione va a singhiozzo. Il blak out è infatti di casa ,” precisa. “ I residenti della zona alta dell'abitato sono ancora una volta senza illuminazione pubblica. E' ora che qualcuno si muova dal Comune di Grizzana e, mettendoci la faccia, dia spiegazioni sulla situazione del servizio in questa parte della frazione.
La situazione è poco chiara, anzi molto oscura. Cosa ci sta dietro a questo disservizio prolungato nel tempo. Abbiamo la luce a settimane alterne. Questa parte della frazione è state residenziata e urbanizzata di recente, circa una decina di anni fa, quando fu realizzata anche la linea di illuminazione pubblica.
L'amministrazione comunale cosa dice ? Ci dia una spiegazione! I lampioni vengono spenti di proposito per un risparmio per le casse del Comune? O  sono atti vandalici, come da tempo si vocifera ? E' ora che noi cittadini ci facciamo sentire, altrimenti qui prendono i soldi delle tasse e ci tagliano i servizi.
Se necessita un intervento manutentivo, si provveda. Si cessi questo comportamento elusivo che suona come una vera presa in giro della popolazione!”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro domenico non è ne per il risparmio ne per fortuna atti vandalici. Molto probabilmente è un guasto sulla linea di alimentazione (un deterioramento dell'isolamento di cavi, ,morsettie o lampioni) ) visto che appena piove salta l'interruttore. Tra l'altro così a occhio il problema potrebbe essere nel palo spento di fronte al deposito di Hera visto che lo stesso non ha il cappello di protezione e comunque è già stato segnalato al comune.

Anonimo ha detto...

Se il problema è dell'impianto quanto ci vuole per ripararlo?
Se in quella zona ci abitasse Salsedo, il problema sarebbe risolto da tempo, anzi vi sarebbero installate luci degne di Las Vegas.
Quello che mi rammarica è l'indifferenza del Comune di Grizzana.
Ba questi politici sotto elezioni fanno e brigano , lontano da elezioni chi se ne frega; bravi bravi e poi voi siete del PD o ex Comunisti ma bravi!

Anonimo ha detto...

E ci siamo, scendono le tenebre su Pioppe evviva, perche' non fate le Pioppiadi al buio C........oni
Zagor

Anonimo ha detto...

L'idiota che si firma Zagor farebbe meglio a cogliere l'occasione per turarsi la bocca. Il buio in una piccola frazione e' un problema vero.