mercoledì 4 marzo 2020

Coronavirus, positivi gli assessori Lori e Donini

Negativo il presidente Bonaccini, sarà videocollegato con Conte

Positivi al coronavirus due assessori della Regione Emilia-Romagna: si tratta del neo assessore alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, e della neo assessora alla Montagna Barbara Lori. Lo comunica la Regione. Negativo il presidente Stefano Bonaccini. Questa mattina gli altri componenti della Giunta sono stati sottoposti al test. Lori e Donini sono in buone condizioni e si trovano nelle loro abitazioni per il periodo di isolamento.
La prima ad essere risultata positiva è stata l'assessora Lori, che aveva partecipato alla seduta di insediamento della Giunta venerdì scorso. Appreso la notizia, ieri sera tardi, Bonaccini, il sottosegretario Davide Baruffi e l'assessore Donini si sono sottoposti al test tampone. Baruffi negativo. Su Lori e Donini è in corso di definizione la lista dei contatti avuti nei giorni passati e saranno svolti gli accertamenti sulle persone interessate.
Bonaccini parteciperà all'incontro con il premier Conte e le parti sociali collegato in videoconferenza da Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I soliti favoritismi alla politica, “Questa mattina gli altri componenti della Giunta sono stati sottoposti al test.” Per i frequentatori della discoteca Le Grotte il 22 febbraio invece il test solo se presentano sintomi, esistono anche i contagiati asintomatici sia fra i politici che fra i ballerini. Due pesi e due misure.

Anonimo ha detto...

Se e' proprio cosi' e ai frequentatori delle Grotte non fanno il tampone, e' una cosa insensata.

SPILLO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.