lunedì 30 marzo 2020

Mastacchi, uomo dell'Appennino, parla del suo nuovo ruolo amministrativo

Il neo consigliere regionale Marco Mastacchi ( nella foto) non abdica agli impegni verso le comunità appenniniche in cui è cresciuto come uomo politico e amministratore apprezzato e intendente onorare i ruoli nei quali gli elettori lo hanno voluto, fra cui quello di 'capitano' dell'opposizione in Consiglio comunale di Sasso Marconi per la lista civica Dimmi.

In un comunicato su facebook tranquillizza i suoi estimatori e scrive:

Da una posizione diversa confermo il mio impegno e aiuto per i territori per i quali ho lavorato negli anni scorsi, sia come Sindaco, sia come Presidente del Distretto Socio-Sanitario, con lo stesso modo che ho sempre utilizzato, vicino alle persone e non per sostenere posizioni politiche preconcette.
A Sasso Marconi, se non emergeranno incompatibilità che ad oggi non mi risultano, continuerò a guidare il nostro gruppo di opposizione e a portare avanti le iniziative che abbiamo in programma.


Mastacchi, che è subentrato a Lucia Borgonzoni dimessasi da consigliere regionale per incompatibilità con il suo ruolo di senatrice in cui lo stesso Salvini l'ha preferita, ha indicato alcuni temi che egli ritiene importantissimi per l'economia dell'Appennino e sui quali incentrerà la sua attività fin dall'inizio: la soluzione della frana di Pian di Setta, l'uscita dall'emergenza Covid 19 e il successivo rilancio dell'economia locale, il miglioramento della viabilità locale per metterla al passo delle moderne esigenze.

Avrei voluto festeggiare questo momento, ha scritto, con tutti voi che mi avete sostenuto in questa bella sfida. Purtroppo la situazione che stiamo vivendo non lo consente.
Per ora ringrazio nuovamente tutti e vi prometto che festeggeremo non appena sarà possibile, così lo faremo non solo per il mio insediamento, ma anche per la fine di questa emergenza, motivo molto più importante!

Mastacchi termina la sua comunicazione con una esortazione :

Vi chiedo di essere “bravi” e di fare tutto quanto possibile per arrestare l’avanzamento di questo virus seguendo quanto consigliato e ordinato dalle istituzioni.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Tutti i migliori auguri di buon lavoro, ma non insista con la bufala del civico visto che va a sostituire il candidato presidente della Lega. Non la beve nessuno.

Anonimo ha detto...

Perché Mastacchi non si adopera per smascherare questa farsa del coronavirus, prima o poi dovranno dire la verità, chi tace per interesse deve essere riconosciuto.

Anonimo ha detto...

Mastacchi battiti per il Passante Sud !

Unknown ha detto...

Pubblicare questa roba da matti non è degna del blog e manca di rispetto alle vittime.

Anonimo ha detto...

Immagino che tu ti riferisca al solito suonato a cui piace far parlare di sé in ogni modo... Sono arrivato a pensare che questa gente sia affetta dalla stessa patologia dei piromani. Ovviamente concordo al mille per mille con quel che dici. Fabbriani, dare spazio a questa gente non è cosa buona. Lei continua invece a pubblicare sta roba ma questo è sia irrispettoso per le vittime, sia dannoso per la comunità. Quando lo capirà non sarà mai troppo tardi.

Anonimo ha detto...

E bravo Mastacchi, anche lui ha trovato occupazione visto che mi risulta ne fosse sprovvisto.

Anonimo ha detto...

Unknown 17:18 ritieniti fortunato, altri commenti a questo articolo assolutamente non offensivi sono stati censurati direttamente alla fonte. Di Mastacchi in questo blog vengono accettati solo i like o poco meno.
Questo commento è generico e non entra nel dettaglio come gli altri direi che è passabile spero?
Fabbriani perché non fa'una prova: pubblica i commenti che ritiene immagino offensivi sulle scelte opportunistiche del suo idolo, ed i lettori le valutano?
Ovviamente solamente quelle senza insulti per carità.