mercoledì 4 novembre 2015

A Sasso Marconi 'Ridere è una cosa seria'. Al via la nuova stagione di teatro comico ‘brillante’ che concentra in un’unica rassegna comicità e teatro di prosa.



Primo appuntamento domani, giovedì 5 novembre , alle 21.15, a Sasso Marconi con il teatro comico di cui è protagonistaIVANO MARESCOTTI ( nella foto)  in 'Bestiale… quel Giro d’Italia!': uno spettacolo ispirato alla straordinaria vittoria del bolognese Alfonso Calzolari al Giro d’Italia del 1914, ritenuto il più duro di tutti i tempi, con tappe di oltre 400 km. corse su strade per lo più sterrate, che costrinsero i ciclisti a fatiche massacranti. Una storia epica e comica che ci riporta indietro nel tempo, quando il ciclismo era uno sport 'eroico', specchio di un’Italia contadina che nei protagonisti di quella corsa trovò gli interpreti della propria condizione di vita.

Dopo lo spettacolo inaugurale, la rassegna prosegue con altri sei appuntamenti (in programma a giovedì alterni fino all’11 febbraio che vedranno salire sul palcoscenico del Teatro comunale grandi affabulatori come Alessandro Bergonzoni e Matteo Belli, artisti un po’ incantatori, un po’ commedianti e un po’ attori come Raul Cremona e Bustric, autori ‘prestati’ al teatro come Luca Telese e professionisti della risata come Silvana Fallisi.  
Tutti gli spettacoli si svolgono al Teatro comunale di Sasso Marconi , con inizio alle 21.15.

Il programma completo della rassegna:


1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.nuove-banconote-euro.eu/