sabato 14 novembre 2015

Marzabotto. Assemblea ordinaria dei Soci di 'Un Animale per Amico'.



Marzabotto. Assemblea ordinaria dei Soci dell'Associazione 'Un Animale per Amico'.

E' stata indetta l'Assemblea ordinaria dei Soci dell'Associazione 'Un Animale per Amico', per mercoledì 18 novembre alle 20, presso la Biblioteca Comunale di Marzabotto.
Nell'invito si legge:
La convocazione si è resa necessaria poiché, a seguito delle dimissioni di un componente del Comitato Direttivo, è venuta meno la maggioranza necessaria per il corretto funzionamento del Direttivo stesso. Pertanto si dovrà procedere a nuove elezioni del Comitato Direttiva.
Gli argomenti all'ordine del giorno sono:
  1. Comunicazione del Presidente dimissionario
  2. Elezioni nuovo Comitato Direttiva
L'assemblea sarà preceduta dall'intervento del responsabile del Settore Polizia Municipale, Sig. Carlo Paletti, che illustrerà ai presenti l'attuale situazione della convenzione in essere. Il comandante sarà presente limitatamente al proprio intervento e quale rappresentante della convenzione con il Comune di Marzabotto.
Dopo di che si potrà procedere con i lavori dell'Assemblea.
Conto sulla Sua partecipazione e Le ricordo che, nel caso non Le fosse possibile intervenire personalmente, potrà incaricare un altro socio a rappresentarLa utilizzando l'apposita delega che troverà in allegato alla presente.
Rammento che ogni socio potrà avvalersi di una sola delega scritta: significando che a tale delega dovrà essere accompagnata la copia del documento di identità del delegante.
Sono a renderLe noto che qualora volesse presentare la Sua candidatura alla elezione del Comitato Direttivo, dovrà farla pervenire per iscritto alla sede dell'Associazione o via email all'indirizzo unartimaleperamico@libero.it, entro e non oltre il 15 novembre”.
Il Comitato Direttivo


Nessun commento: