domenica 22 novembre 2015

Grizzana Morandi. Chiuso per lavori il passaggio a livello sulla strada provinciale 24.

 riporta:


Dalle 10 di martedì 24 alle 15 di venerdì 27 novembre (e comunque sino a fine lavori) rimarrà chiuso il passaggio a livello nella frazione Carviano – America del Comune di Grizzana Morandi, in prossimità del centro abitato del Comune di Vergato, con conseguente divieto di transito, per tutti i veicoli, sulla Strada Provinciale 24 'Grizzana' (in corrispondenza di via Carviano).



La chiusura è necessaria per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di eseguire interventi di manutenzione straordinaria al binario, che produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento dei binari.

D’intesa con la Città Metropolitana di Bologna, il traffico stradale sarà deviato sulla Strada Vicinale ad uso Pubblico 22 nel tratto compreso fra l’intersezione della SP 24 e i civici 1/B e 7/A di via Carviano, con divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate o di altezza superiore a 3 metri.

Le deviazioni del traffico saranno evidenziate da un’apposita segnaletica.

Ai mezzi pesanti provenienti dall’autostrada A1 in direzione Nord e diretti nell’Alta Valle del Reno si consiglia di percorrere la Strada Statale 64 Porrettana con uscita al casello di Sasso Marconi.

Nessuna ripercussione sulla circolazione dei treni sulla linea Bologna – Pistoia.


Nessun commento: