lunedì 20 maggio 2013

A Monzuno le primarie per il candidato sindaco che capitanerà la lista di 'Comunità e Territorio' si stanno concretizzando.




Francesco Manieri

Sono già due i candidati sindaco di Monzuno che intendono partecipare alle primarie organizzate dalla lista civica ‘Comunità e Territorio’. In lizza Francesco Manieri, segretario di Circolo Pd di Monzuno e  Jonathan Gerbi, un giovane neo iscritto al PD. Comunità e Territorio  ha avviato un confronto con i referenti del Centro Sinistra e del M5S che comunque in linea con le direttive nazionali non appoggerà nessuna forza politica se non la propria. .

Non si esclude che possano altri nomi e chi sia quindi una corsa a più concorrenti.

Chi desidera informazioni può collegarsi al sito del gruppo dove è stata istituita una sezione specifica relativa alle Primarie:
Qui si trova tutto il materiale, dal regolamento ai moduli per la raccolta delle firme da presentare entrò il 31 Maggio. 

Per capire le motivazioni che hanno spinto Francesco Manieri a partecipare alla sfida per divenire candidato sindaco può trovarle nel suo nuovo blog il cui  link  è http://monzuno.blogspot.it/?m=1

Manieri spiega inoltre che in caso di affermazione positiva alle primarie intende dimettersi  subito dall'incarico di Segretario di Circolo del PD per dedicarsi a tempo pieno al lavoro sul territorio e con i cittadini in modo trasversale e, come ha chiarito, “svincolato dal Partito specifico in quanto la Lista Comunità e Territorio, di cui per altro faccio già parte, è comunque una lista civica anche se ufficialmente sostenuta da alcuni partiti del Centro Sinistra”. 


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non è ridicolo?
Non mi vengono altri modi per definire questa cosa se metto insieme le notizie uscite negli ultimi due mesi dal PD di Monzuno e dal sig. Manieri in particolare.

Anonimo ha detto...

Grande Jonathan, in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Capito perché non si è dimesso? anche se lo aveva promesso?

Ridicoli e patetici.

















Anonimo ha detto...

SARà UN FLOP DI SUCCESSO.

almeno i due euro dateli voi a chi vi viene a votare

Anonimo ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1246090/Il-Pd-raggiunge-il-M5s--Crolla-la-fiducia-in-Letta.html

speriamo che al centro si dissolva presto sto governo promiscuo e che poi il pd evapori.

ci avete stufato tutti. basta con le liturgie.

Anonimo ha detto...

"Manieri spiega inoltre che in caso di affermazione positiva alle primarie intende dimettersi subito dall'incarico di Segretario di Circolo del PD per dedicarsi a tempo pieno al lavoro sul territorio"

HE HE questa promessa l' ha già fatte, ma non mantenuta. Ma chi ci crede più?!?

Anonimo ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1249325/Bersani-si-tiene-l-auto-blu--Fuoco-amico-de-L-Espresso--contro-l-ex-segretario-Pd.html