mercoledì 31 agosto 2011

Sparatoria a Sasso Marconi ?


Allarme per una presunta 'sparatoria alla Coop'. I invece erano forse solo 'martaretti' sparati da bambini oppure neppure quelli, chissà?

Il fatto è successo questa mattina a Sasso Marconi intorno alle 11.30. E' arrivata la segnalazione di uno scambio di colpi da arma da fuoco nei pressi della Coop. I Carabinieri si sono subito portati sul luogo attrezzati alla bisogna. Con loro sorpresa però il parcheggio e l'interno dell'area espositiva erano assolutamente tranquilli e il tutto procedeva con il consueto ordine. Hanno chiesto informazioni e hanno avuto risposte più che tranquillizzanti. Lì colpi di arma da fuoco non erano stati esplosi.
Credendo quindi di aver sbagliato supermercato si sono recati a gran velocità a Borgonuovo dove la cooperativa detiene un secondo centro di vendita. Ma anche qui di cow boy pronti alla sfida al riparo dei muri dell'Ok Corral neppure l'ombra. Rilassati perchè l'allrme si stava dimostrando infondato, i Carabinieri non hanno nascosto la loro irritazione. Nella vicenda si poteva intravvedere il reato di 'procurato allarme'.
Il burlone o chi ha frainteso alcuni scoppi potrebbe trovarsi, se scoperto, a doverne rispondere.


Nessun commento: