martedì 30 agosto 2011

Antonio cerca i suoi coccorritori.


Antonio, il ciclista cinquantunenne che il 4 ottobre di un anno fa finì all’ospedale in gravissime condizioni a seguito di una caduta in via Colliva di Sasso Marconi, cerca i suoi soccorritori. Scrive infatti a commento del ‘pezzo’ di cronaca del l’ avvenimento, che riportiamo integralmente a chiusura dell’informazione: “ Sono ancora vivo e sto bene.
Oggi, 28 agosto 2011, sono andato a trovare la signora che mi ha soccorso quel fatidico 4 ottobre 2010.
Sto cercando i ragazzi che mi hanno soccorso quel giorno”. Poi aggiunge scherzosamente “ps: il 51enne ora fortunatamente è un 52 enne” e si firma Antonio.

Antonio non ci ha dato un numero telefonico o un recapito. I ragazzi, se seguano il blog, possono comunque utilizzare questo mezzo per dare informazioni utili all’incontro. Sarà ns. cura pubblicarle. Antonio apre evidentemente il blog.

Ecco l’informazione del 4 ottobre 2010: Un ciclista di 51 anni è finito all’ospedale in gravissime condizioni per un incidente accorsogli ieri alle 14.10 in via Colliva all’altezza del numero 3/1. L’uomo, secondo i testimoni, stava scendendo lungo la comunale a velocità sostenuta quando dopo una curva ha incontrato quattro persone che in compagnia di un cane stavano passeggiando procedendo in senso opposto. L’urlo di uno dei pedoni ha allertato il ciclista che ha frenato per indirizzare al meglio la bicicletta. La frenata lo ha fatto cadere e ha riportato gravissime ferite al capo. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi. Inoltre il 118 con l’auto medica. Subito le condizioni dell’uomo sono apparse molto gravi ed è stato trasportato all’ospedale in codice 3.

Nessun commento: