giovedì 11 agosto 2011

Incidente gravissimo la notte scorsa alle porte di Borgonuovo.

Due auto disintegrate e un ventiseienne ricoverato in condizioni gravi sono le conseguenze dell’ incidente avvenuto la scorsa notte sulla Porrettana nelle vicinanze di Borgonuovo.

Lo scontro è avvenuto all’una di notte all'altezza del distributore Erg. Ancora incerti gli avvenimenti, la dinamica ritenuta più probabile è questa: una delle due auto coinvolte, quella del ragazzo ricoverato , pare fosse uscita di strada percorrendo la statale diretto a Borgonuovo. Mentre il conducente stava cercando di riportarla in carreggiata è sopraggiunta, nella stessa direzione, una seconda autovettura che l’ha travolta in pieno.
L’urto è stato violentissimo, tanto da ridurre le due vetture in un ammasso di lamiere e rottami.
Sono intervenuti i Carabinieri, la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi con una ambulanza , il 118 di Cinque Cerri con l’auto medica e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura alimentata a Gpl.

Il conducente dell’automobile uscita di strada è stato trasportato all’Ospedale Maggiore con l’ambulanza in condizioni molto gravi, ‘Codice 3’. Mentre il conducente della seconda vettura ha riportato solo lievi contusioni.

Gli inquirenti stanno indagando per risalire alla esatta dinamica dell’incidente.

Nessun commento: