lunedì 29 agosto 2011

Rintracciata dai Carabinieri la minorenne allontanatasi da casa.


Aveva chiesto ospitalità a una conoscente la diciassettenne scomparsa da casa sabato scorso. Una accurata indagine dei Carabinieri ha permesso alla famiglia di ricongiungersi con la ragazza in meno di 24 ore.

Si è concluso così con un lieto fine l’allontanamento ‘volontario’ da casa di una minorenne dell’Appennino bolognese. La denuncia di scomparsa era stata presentata nella tarda mattinata di sabato, 27 agosto, a un Comando Stazione dei Carabinieri della Compagnia di Vergato da parte della madre della giovane.

I Carabinieri, dopo aver raccolto le informazioni necessarie, hanno immediatamente intrapreso una pressante attività di ricerca attraverso incessanti pattugliamenti della zona e l’ascolto di tutte persone vicine alla giovane. Proprio grazie alle notizie apprese ed alla collaborazione della cittadinanza, nelle prime ore della serata, i militari sono riusciti a rintracciare sana e salva la giovane che, nel frattempo, aveva chiesto ospitalità ad un conoscente abitante nelle vicinanze.

Nessun commento: