Sbordone, 'c'è rischio
di avvicinamento a ambienti estremisti'
"Tra i problemi più grossi che dobbiamo affrontare, due secondo me sono prioritari: la droga e la violenza giovanile, quest'ultimo un tema caldissimo." Lo ha detto il Questore di Bologna Antonio Sbordone, rispondendo ai cronisti durante la visita agli stand allestiti in piazza Maggiore in occasione della festa per i 173 anni della Polizia.
"Il tema della violenza e delle devianze giovanili ci
preoccupa molto perché è molto diffuso - ha detto - è pervasivo e determina
problemi seri nella vita quotidiana della città.
Può determinare, come ha determinato, fatti
gravissimi.
Non dimentichiamo che abbiamo avuto omicidi che hanno
coinvolto minorenni. E poi - ha proseguito - c'è anche l'aspetto relativo al
rischio di avvicinamento a ambienti estremistici, che è un fenomeno che sta
attecchendo tra i giovani, sia nell'ambito dell'estremismo nostrano, diciamo
così, che in quello di carattere internazionale, e su cui bisogna lavorare. C'è
evidentemente un rischio di degenerazione, di avvicinamento a fenomeni radicali
e criminali che ci preoccupa", ha concluso Sbordone.
(Testo e foto ANSA)
8 commenti:
L’operato delle FFOO è reso vano dalle leggi e da un sistema che favorisce la delinquenza.
Preoccupa i cittadini, preoccupa le istituzioni. Quindi?
Ricordateci quello che ha detto Elon Musk, al congresso leghista, "in europa sarete sconvolti da stragi"
Come ci difendiamo? Consigli utili?
Non ti preoccupare 11 aprile ore 1:27 è già successo in Italia e gli amicidi Musk c'entravano... la sua al congresso leghista è solo una minaccia "o mi fate guadagnare un sacco di soldi o vi facciamo un po' di strategia della tensione".
Come allora spetta a noi difenderci o collaborare a bombardarci.
Non hai capito, musk trattava l'argomento immigrazione, musk è amico dell'Italia e nemico di quella mafia anglosionista con testa a Londra che dal 1800 e sblisga governa l'Italia, con buonapace di tutte le comparse che si sono avvicendate al quirinale. Musk è una risorsa per l'Italia se vogliamo riprenderci la sovranità perduta nel 1800 e sblisga, altrimenti rimarremo sotto controllo coatto( come diceva churchill) di RE carlo d'inghilterra.
Ma veramente nel 1800 (almeno fino al 1859) qui a Sasso Marconi c'era lo Stato Pontificio cioè il Papa Re !
I leader musulmani in America parlano del loro programma:
“Oggi abbiamo 43 delegati statali negli Stati Uniti che sono musulmani. Potremmo finire con circa 50 membri del Congresso nei prossimi 6 anni”
“Usate il sistema legale, la legge. Per cambiare la legge, implementate la legge della Sharia attraverso il potere politico. Iniziate dal governo locale. Non iniziano dall'alto”
"Questa è davvero l'essenza dello smantellamento del sistema di ingiustizia: sostituirlo con le persone che rappresentano il profeta" che rappresentano l'Islam
"Usare il sistema legale, la legge, per cosa? Per cambiare la legge. Per stabilire il deen di Allah. Allah ci ordina di cambiare e sostituire questo sistema. L'Islam è jihad. L'Islam è un sistema sociale. L'Islam è un sistema politico.."
"se non sei con loro, sei contro di loro. E se sei contro di loro, conosci il resto"
Posta un commento