venerdì 17 agosto 2018

Vandali all'opera nel parcheggio sotterraneo di Casalecchio di Reno.

Pareti imbrattate e estintori danneggiati. La bravata è stata ripresa dalle  telecamere

Una volta cerano i perditempo che si limitavano a perdere tempo. Ora i perditempo imbrattano. Alcuni giorni fa un raid di malintenzionati ha reso inservibili 10 estintori all'interno del parcheggio pubblico sotto la Galleria Ronzani. I perditempo hanno inoltre imbrattato i locali con la schiuma. 
"Nell'impossibilità di garantire la necessaria copertura antincendio e per permettere il completo ripristino degli spazi, il parcheggio è chiuso a partire da domani, venerdì 17 agosto 2018, e fino al termine dei lavori", si legge ora in un comunicato all'ingresso della galleria dell'amministrazione comunale di Casalecchio di Reno. 

Il Comune ha sporto denuncia, l'area è sottoposta a videosorveglianza e le indagini delle forze dell'ordine sono in corso: "Non appena individuati i colpevoli, è intenzione dell'Amministrazione comunale costituirsi parte civile per ottenere il rimborso dei danni", fa sapere il Comune.

In caso di necessità, i proprietari dei veicoli parcheggiati all'interno possono contattare la Società Adopera srl al numero 348 7471493





Nessun commento: