mercoledì 29 agosto 2018

Riapre scuola FutureDem, c'è anche Zuppi

A Bologna tre giorni di cultura, politica e integrazione sociale


Da ANSA


Non solo politici, ma anche l'arcivescovo di Bologna, Matteo Maria Zuppi, farà parte del gruppo di relatori che da venerdì a domenica prossima metteranno a disposizione le loro esperienze e competenze nella Summer School di FutureDem. L'iniziativa dell'associazione di cultura politica, giunta alla sesta edizione, ha come titolo: "Italia, grande bellezza".
    Sviluppo economico sostenibile, coesione territoriale e autonomia regionale, tutela del made in Italy, cultura e integrazione sociale, sono solo alcuni dei temi che saranno oggetto di discussione. Tra i relatori anche Simona Bonafè, Francesco Critelli, Andrea De Maria, Lorenzo Guerini, Andrea Orlando, Matteo Ricci, Matteo Richetti e Walter Veltroni.
    Venerdì 31 agosto, alle 15, si apriranno i lavori alla 'Spiaggia Fantini Club', a Fico Eataly World, che proseguiranno sabato dalle 9.30 all'Hotel Europa, in via Cesare Boldrini. L'ultima giornata della scuola si svolgerà domenica, a partire dalle 11 alla Cappella Farnese in piazza Maggiore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I relatori tutti di sinistra: allora non chiamiamola " cultura " ma PROSELITISMO !

mario ha detto...

Zuppi ormai è come il prezzemolo. Aspettiamo che si pronunci anche sullo stadio nuovo, il passante nord e dica la sua tra due settimane sul peso degli zainetti alla riapertura delle scuole...

Anonimo ha detto...

He visto che i sinistri sono in via di estinzione devono fare proseliti.
Non vogliono mollare l'osso.