giovedì 1 dicembre 2016

Richiedente asilo politico spaccia davanti alla Scuola d’Infanzia.

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di di Bologna

I Carabinieri di Bologna Bertalia hanno arrestato un 20enne gambiano, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane spacciatore è finito in manette ieri pomeriggio per aver tentato di spacciare una dose di marijuana a un Carabiniere vestito in abiti civili che si trovava davanti alla Scuola d’Infanzia “Betti Giaccaglia”, assieme ad altri militari della Stazione Bologna Bertalia e del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, per un servizio antidroga, appositamente allestito per tutelare i minori che frequentano l’istituto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente ad alcune banconote da 10 euro che il giovane aveva con sé, probabilmente, a seguito dell’incasso di un’altra attività illecita andata a buon fine.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’arrestato, tra l’altro incensurato e “Richiedente asilo”, è finito in carcere.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E ora cari magistrati mi raccomando, mettetelo fuori e dategli pure asilo politico.
Siamo e sarà sempre peggio, sta gentaglia sarà sempre di più. Grazie cari politici. Continuate a ingrassare e rovinare l'italia.

Anonimo ha detto...

purtroppo è così.