domenica 17 marzo 2013

Monzuno: ‘vacanze romagnole’ per i meno giovani.




Il Comitato Soci Emilbanca e il Comune di Monzuno informano:

All'inizio di giugno sarà possibile trascorrere dodici giorni a Lido Adriano (Ravenna), bandiera blu 2012, a prezzi abbordabilissimi: è quanto prevede un progetto rivolto a tutti i cittadini residenti a Monzuno con più di sessantacinque anni (e ai loro coniugi o compagni anche se più giovani), organizzato dai Comitati Soci Emilbanca di Monzuno, Vado e Rioveggio e patrocinato dal Comune di Monzuno che ha deciso di  mettersi a disposizione per ciò che concerne le attività di comunicazione con i cittadini.

Carla Pedrazzi, che sta seguendo il progetto per conto del Comitato Soci di Emilbanca spiega: Questa iniziativa nasce dalla nostalgia per quei tempi in cui occupandomi di assistenza presso il Comune di Monzuno, organizzavo le vacanze deimeno giovanial mare. Mi sono resa disponibile e ho verificato, grazie al supporto dei Comitati Soci Emilbanca di cui faccio parte e, successivamente, con il patrocinio del Comune di Monzuno, la possibilità di organizzare una vacanza per l'inizio dell'estate 2013.

La vacanza prevede un soggiorno dal 3 al 15 giugno presso l'Hotel Azzurra Club di Lido Adriano, comprensiva di pensione completa (con acqua e vino ai pasti), ombrellone e lettini, serate con spettacoli e musica dal vivo, escursioni facoltative a Ravenna centro.

C'è anche la possibilità di usufruire dei servizi termali alle Terme di Punta Marinautilizzando le convenzioni sanitarie -  con servizio giornaliero di navetta privata dell'hotel I partecipanti avranno a disposizione un'accompagnatrice alla quale fare riferimento per eventuali particolari esigenze che dovessero emergere nel periodo di vacanza e che farà da tramite con l'organizzazione, l'albergo, lo stabilimento termale ed, eventualmente, anche con le famiglie.

L'iscrizione va fatta entro il 27 aprile utilizzando il modulo reperibile in Comune di Monzuno e restituendolo completo dei dati richiesti.

Nessun commento: