Oggi pomeriggio, 2 ottobre, intorno alle 17.30, si è verificato un grave incidente stradale sulla via che unisce la frazione di Brento alla fondovalle.
Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente e hanno completamente ostruito la strada in quel punto piuttosto stretta.
Sono intervenute prontamente le ambulanze delle Pubbliche Assistenze di Pianoro e di Vado, che hanno prestato le cure alle 4 persone coinvolte nello scontro.
Dopo le prime cure e un lungo lavoro per liberare i feriti dalle lamiere delle auto distrutte, i quattro occupanti delle due vetture sono stati tutti portati all'ospedale Maggiore di Bologna.
La violenza dell'impatto fra le due auto ha causato purtroppo gravi ferite a uno dei passeggeri. Più contenute le conseguenze per gli altri tre che hanno evidenziato solamente lievi malesseri.
Il traffico è stato a lungo interrotto per permettere i rilievi ai Carabinieri di Monzuno e Pianoro che stanno indagando per risalire alla esatta dinamica dell’accaduto.
Nessun commento:
Posta un commento