domenica 28 ottobre 2012

Solidarietà e un po' di fortuna possono fruttare un'auto.



Silverio Ventura, Eugenio Salamone e l'auto in palio.

L’inclemenza del tempo non ha scoraggiato gli operatori presenti alla tartufesta di Sasso Marconi che hanno tutti lavorato con il massimo impegno per la riuscita della manifestazione. Anche gli amministratori di opposti schieramenti si sono prodigati. Unendo le forze hanno collaborato nella vendita dei biglietti della lotteria ‘per ricostruire la scuola elementare G. Lodi di Crevalcore’. In palio una fiammante Renault Twingo Wave della concessionaria Reno che sarà consegnata al possessore del numero primo classificato all’estrazione dell’ 11 novembre. In palio diversi premi minori : dal secondo al sesto una bici elettrica Beghelli, dal settimo al decimo, una macchina dell’acqua Beghelli e dall’undicesimo al quindicesimo un Apple iPad2 della Carrefur. 
La riffa è di distretto, partecipano quindi i comuni di Bazzano, Casalecchio di Reno, Castello di Serravalle, Crespellano, Monte San Pietro,  Monteveglio, Sasso Marconi, Savigno e Zola Predosa. Sasso Marconi ha il compito di collocare 7.000 biglietti (costo un euro l’uno)  dei 50.000 che ci si propone di vendere.

Le ragazze di Infosasso con Salamone e Ventura.
Questa mattina in piazza erano impegnati nel promuovere l’iniziativa l’assessore Silverio Ventura del Pd, il consigliere comunale del PDL Eugenio Salamone e le ragazze dell’Infosasso. E’ stato piacevole constatare la piena collaborazione di esponenti politici di opposti schieramenti  e verificare che la solidarietà  aggrega.

Nessun commento: