martedì 21 agosto 2012

Estemporanea di pittura a Battedizzo di Sasso Marconi.


Di Valeria e Gian Paola:

Sono aperte le iscrizioni all'estemporanea di Battedizzo intitolata ‘Il PAESAGGIO sulla “Via degli Dei” – Battedizzo – Badolo – Brento’,  in programma per il prossimo  2 settembre.

La giornata impegnerà gli artisti nel ritrovare e ritrarre scorci che caratterizzano la bella collina di Badolo Battedizzo e Brento. 
Alla presenza degli artisti si aggiungerà quella della sagra della frazione organizzata dai volontari della Consulta ‘BADOLO – BATTEDIZZO – CAPRA – CINQUECERRI’ con interessanti proposte ricreative e culinarie . Sarà presente anche un mercato artistico-artigianale.
L’iscrizione all’estemporanea è aperta a tutti. La timbratura sarà effettuata nella Piazzetta della Chiesa di Battedizzo, domenica 2 settembre 2012 , dalle 8 alle 10,30. I pittori potranno dipingere, con qualsiasi tecnica e misura.

E' facile raggiungere  la Piazza della bellissima chiesina, dove ci sarà la timbratura dei supporti.
Battedizzo è sulla strada che porta a Badolo. Lasciando la strada statale 325, per chi viene da Bologna, prima del nuovo ingresso di Sasso Marconi  all'autosole,  deve girare a sinistra in località Capra, salire per 2 km circa, ed è arrivato.   Ci saranno anche molti cartelli indicatori della festa.

Per agevolare una buona organizzazione si prega di dare una pre-adesione entro VENERDI 31 AGOSTO al numero telefonico: 346 4185673.



Nessun commento: