giovedì 4 agosto 2011

Una nuova ambulanza donata al 118 di Bologna.

L'Azienda USL di Bologna informa:

Una nuova ambulanza, del valore di circa 60.000 euro, è stata donata al 118 di Bologna dalla signora Liliana Marangoni, in ricordo del marito Pietro Natali.
La cerimonia di consegna è avvenuta oggi, giovedì 4 Agosto, all’Ospedale Maggiore di Bologna. Giovanni Gordini, direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza dell’Azienda USL di Bologna ha accolto e ringraziato la famiglia Natali per la donazione.
La nuova ambulanza, con equipaggio composto da infermiere e autista soccorritore, verrà utilizzata prevalentemente nell’Alta valle del Reno, nel territorio compreso fra i Comuni di Porretta Terme e Vergato.
La donazione contribuisce al rinnovamento del parco dei mezzi di soccorso del 118 dell’Azienda Usl di Bologna, attualmente costituito da 11 auto mediche e 37 ambulanze.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Un sincero ringraziamento alla signora Marangoni, conosciuta in occasione di un ricovero di mia madre, erano nella stessa camera. Sapevo di questa sua intenzione ma ignoravo che l’ambulanza avrebbe operato nel territorio dove sono nato.
Vitaliano