domenica 31 maggio 2009

Valter Cardi tira le orecchie a Hera


Sono ormai mesi che i cittadini residenti in località Allocco devono fare i conti con le continue rotture della rete idrica. Solo ultimamente gli interventi da parte di Hera sono stati circa una dozzina con tutte le difficoltà che ovviamente i cittadini sono obbligati a sopportare; interruzione erogazione acqua, scavi che non consentono il traffico la strada ormai ridotta ad una cruviera. Ma è possibile che non si pensi di sostituire una tubatura non più idonea a quella rete. Quanto potranno costare i molteplici interventi che Hera effettua per riparare il guasto? Cosa si aspetta a rifare una rete che resiste più alla pressione. Quanti soldi di pronto intervento dovranno pagare i cittadini per poi vedere ricostruita una nuova rete.
Come candidato Sindaco per Marzabotto mi sento di denunciare a nome e per conto di tutti i cittadini una situazione non più sopportabile e chiedo a chi di dovere ( ATO 5 ed Hera) di assumere le decisioni conseguenti altrimenti non si capirebbe come mai si continua a sperperare fondi pubblici.
Grazie per la pubblicazione di questa importante denuncia.
Valter Cardi candidato sindaco per Marzabotto

1 commento:

Anonimo ha detto...

AD UNA SETTIMANA DAL VOTO GLI EFFETTI SPECIALI ( O ABBAGLI SPECIALI)

poche considerazioni su questo COMUNICATO che temo faccia sconfinare questa campagna elettorale nel grottesco.
Va premesso ovviamente che Hera di critiche ne merita più di una e certamente non solo quelle che tardivamente e opportunisticamente gli rivolge oggi l'aspirante Sindaco di Marzabotto Valter Cardi ma...........
Bisogna però evidenziare che questo Signore è venuto poche sere fa al Teatro di Marzabotto a spiegare che lui (a differenza delle liste civiche) rappresenta il PD del buon governo nella nostra Provincia e nella nostra Regione, e che il timbro del Partito gli conferisce in automatico il sigillo di garanzia di qualità.
A rivendicare solo per lui il timbro di quel Partito, il PD, che Hera l'ha prima fortemente voluta, che la governa da sempre e tuttora con i suoi massimi esponenti (oggi Luigi Castagna e tutti i Sindaci in larga maggioranza PD).
Oggi Cardi ci stupisce con effetti speciali accusando tutti costoro di non saper governare questa grande multiutility, addirittura di sciupare soldi pubblici, e per essere certo di non sbagliare la mira, oltre a tutti i suddetti, nel mazzo ci mette anche la presidente di ATO 5 che da 5 anni è la PD e Presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti.
Lo stesso candidato Sindaco Cardi a quanto è dato a sapere è poi anche lo stesso che in tutti questi anni ha approvato l'operato di Hera e di ATO 5, non con le chiacchiere come fa ora, ma con il suo voto ogni volta che questi soggetti hanno avuto l'attenzione dell'istituzione in cui fino a qui ha svolto il suo ruolo di Assessore: il Comune di Grizzana.
A me pare che prima di cercare di comprendere ciò che gli sta attorno, ciò che pensa la gente di Marzabotto e le ragioni per cui una parte cosi larga di Cittadini e degli stessi elettori PD non intende votarlo, forse l'aspirante Sindaco di Marzabotto sig. Cardi, dovrebbe cominciare a mettersi daccordo con se stesso.
Non so se si può dire che siamo di fronte a poche idee ma molto confuse.

Dante