giovedì 28 maggio 2009

IL PONTE SUL FOSSO di POZZO

SALOMONI (PdL): “La Regione intervenga per arginare il degrado del ponte sul Fosso di Pozzo”

“La situazione del ponte sul Fosso di Pozzo è inaccettabile.” E’ l’opinione del Consigliere regionale Ubaldo Salomoni, che spiega: “le pessime condizioni nelle quali si trova quest’area del Comune di Grizzana Morandi rischiano di compromettere seriamente l’agibilità della strada vicinale di Farnedola. Di questo passo sarà reso impossibile l’accesso alle numerose proprietà e fondi poderali per i quali la suddetta strada rappresenta l’unico sfogo. La dissennata mancanza di manutenzione di questi anni ha portato al collasso di parte delle murature laterali. A tal proposito, auspico un intervento coordinato da parte dei Consorzi di Bonifica e delle Comunità Montane nell’interesse dei cittadini che usufruiscono di quella strada. Per questo è necessario un intervento economico da parte della Regione, ove già non siano stati disposti stanziamenti in precedenza, affinché il ponte in questione sia celermente ristrutturato”.

L’Ufficio Stampa

1 commento:

C.Zecca ha detto...

Questo signore, in un convegno sulla bretella Reno - Setta organizzato dal PD(L) a Vergato ai primi di febbraio del 2008 a fronte della domanda di cosa sarebbe successo a fronte dei danni gravi arrecati a falde e patrimonio idrico, insomma, un vero e proprio buco nell'acqua più che una bretella, aveva risposto seraficamente

"per l'acqua non c'è alcun problema visto che se non ci sarà più qui la faremo venir su da Bologna"

Che bello.
Noi amiamo divertirci.
Persone serie, oh, che hanno una risposta a tutti i problemi.

Vota Ubaldo Salomoni.
Per la tua doccia, a Vergato, a Cavriano, a Grizzana e a Pian di Setta, acqua frizzante in bottiglia Salomon, prodotto DOP di Bologna.
Stimola delicatamente la pelle.