venerdì 26 giugno 2020

Positivi al Covid due lavoratori di una pizzeria a Casalecchio di Reno.

La scoperta dei Carabinieri è avvenuta a seguito dell'intervento per sedare una rissa: tamponi a tappeto e controlli

Il Comando Provinciale Carabinieri Bologna rende noto:

Mercoledì scorso, 24 giugno, poco dopo le 22, i Carabinieri di Bologna Borgo Panigale sono intervenuti a Casalecchio di Reno per sedare una violenta rissa tra sette pakistani residenti a Casalecchio di Reno, di età compresa tra i 28 e i 42 anni, che si erano presi a bastonate a causa di una faida lavorativa, esplosa da gelosie e dissapori per il controllo della vendita di pizza al taglio in due esercizi commerciali.
Soccorsi dai sanitari del 118 e denunciati per rissa dai Carabinieri, i soggetti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi per farsi medicare le ferite.

Foto di repertorio
In seguito è emerso che due pakistani coinvolti nella rissa erano soggetti asintomatici positivi al COVID-19. Di questi, uno era ignaro di esserlo, mentre l’altro, pur essendone a conoscenza e dovendo restare a casa in isolamento fiduciario, lavorava all’interno di una pizzeria di Casalecchio di Reno . Immediata e tempestiva è stata la risposta delle autorità – Arma dei Carabinieri e Azienda USL di Bologna che sta valutando la chiusura dell’esercizio commerciale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povera Italia.