martedì 26 maggio 2020

Scontro a tre sulla Porrettana. Due volte tamponata una vettura

Scontro fra tre mezzi questa mattina, intorno alle 8.30, sulla Porrettana a Fontana di Sasso Marconi all'altezza del bivio che porta al distributore di gas e benzina. Una Mercedes, che procedeva in direzione Marzabotto, si è portata al centro della statale per svoltare a sinistra e raggiungere il distributore. Nella stessa direzione giungeva un furgone che intendeva proseguire sorpassando a destra il mezzo impegnato nella svolta, ma finiva per tamponare sul lato destro la Mercedes. Dopo lo scontro ha continuato la corsa lungo la ripa alla sua destra fino ad urtare un cartello pubblicitario. Quindi capotava ritornando così sul tratto asfaltato. 

Nella stessa direzione proveniva in quel momento una terza vettura che a sua volta finiva per tamponare la Mercedes ferma al centro della statale. Ogni mezzo aveva a bordo il solo conducente. Fortunatamente nessuno dei tre ha riportato danni fisici, se non molto lievi il conducente del furgone. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha organizzato il traffico a senso unico alternato e ha provveduto ai rilievi. 



 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo rientrati nell'ordine del giorno...qs quarantena ha rincoglionito gli automobilisti,tutto un incidente anche in autostrada..