venerdì 22 aprile 2016

Sasso Marconi paese dei centenari: una nuova testimone.

 Il Comune di Sasso Marconi informa:
La signora Renata, i familiari, il sindaco Stefano Mazzetti una delle responsabili della casa di riposo Villa Fiore. Foto Pedrini.
Grande festa a Sasso Marconi per la signora Renata Bondioli, che ieri, 21 aprile, ha spento la 100esima candelina.
Ai festeggiamenti si è unito anche il Comune di Sasso Marconi: il Sindaco Stefano Mazzetti ha fatto visita all’anziana concittadina, ospite della casa di riposo Nuova Villa Fiore, facendole pervenire un omaggio floreale e una pergamena a ricordo del prestigioso traguardo tagliato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mazzetti lo ricorderemo così: quello che quando c'è da mettersi in posa e farsi vedere c'è sempre. Sempre! Stefano sei un grande. Nel senso che sei un grande a fare auto promozione di te poi basta, però.

Adriano ha detto...

Questa mattina, mentre faccio colazione, vedo finalmente una bella notizia, dove il Comune informa su un evento bello che accade a Sasso Marconi. alla fine 1 commento. voglio vedere chi augura un buon compleanno ad una nuova centenaria della nostra città. Ed invece NO! i soliti anonimi, che colgono anche le belle notizie per dare addosso al Comune, al Sindaco. Finche ci sarà gente così non andremo mai d'accordo e non ci sarà mai pace in questo paese. Comunque, visto che c'è gente che non sa fare altro, ci penserò io a fare gli Auguri di Buon compleanno alla Nonna Renata Bondioli. AUGURI! AUGURI! AUGURI!
ADRIANO