venerdì 22 aprile 2016

Sasso Marconi paese dei centenari: una nuova testimone.

 Il Comune di Sasso Marconi informa:
La signora Renata, i familiari, il sindaco Stefano Mazzetti una delle responsabili della casa di riposo Villa Fiore. Foto Pedrini.
Grande festa a Sasso Marconi per la signora Renata Bondioli, che ieri, 21 aprile, ha spento la 100esima candelina.
Ai festeggiamenti si è unito anche il Comune di Sasso Marconi: il Sindaco Stefano Mazzetti ha fatto visita all’anziana concittadina, ospite della casa di riposo Nuova Villa Fiore, facendole pervenire un omaggio floreale e una pergamena a ricordo del prestigioso traguardo tagliato.

2 commenti:

  1. Mazzetti lo ricorderemo così: quello che quando c'è da mettersi in posa e farsi vedere c'è sempre. Sempre! Stefano sei un grande. Nel senso che sei un grande a fare auto promozione di te poi basta, però.

    RispondiElimina
  2. Questa mattina, mentre faccio colazione, vedo finalmente una bella notizia, dove il Comune informa su un evento bello che accade a Sasso Marconi. alla fine 1 commento. voglio vedere chi augura un buon compleanno ad una nuova centenaria della nostra città. Ed invece NO! i soliti anonimi, che colgono anche le belle notizie per dare addosso al Comune, al Sindaco. Finche ci sarà gente così non andremo mai d'accordo e non ci sarà mai pace in questo paese. Comunque, visto che c'è gente che non sa fare altro, ci penserò io a fare gli Auguri di Buon compleanno alla Nonna Renata Bondioli. AUGURI! AUGURI! AUGURI!
    ADRIANO

    RispondiElimina